Come raccontato in notizie pubblicate oggi nel nostro giornale on line, i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno effettuato operazioni di controllo nelle città del territorio di competenza: numerose perquisizioni personali e domiciliari svolte con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga dell’Arma di Nicolosi.

A Scicli, dalle prime luci dell’alba, le perquisizioni degli uomini dell’Arma hanno permesso di trarre in arresto due soggetti di origine tunisina per detenzione di hashish.

Nella frazione di Donnalucata, in c.da Spinazza l’attenzione dei Carabinieri veniva attirata dal vivace andirivieni dall’abitazione di due tunisini. All’interno della casa, infatti, i due giovani venivano attentamente perquisiti e trovati in possesso di due panetti di sostanza di tipo hashish per complessivi 160 grammi, ed un coltello per il taglio intriso di stupefacente. La droga già pronta per lo spaccio avrebbe fruttato circa 1000 euro immessa sul mercato della cittadina iblea.

Al termine delle operazioni sono stati arrestati BEN NAOUARA Hichem, di 33 anni, e FEKIH Anis, di 30 anni, già noti alle forze dell’ordine.

I due sono stati posti a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa agli arresti domiciliari.

Nelle foto sotto i due arrestati