Scicli – Rimozione cavi elettrici da Via Penna: Armando Cannata si congratula con Venerina Padua
- 6 Dicembre 2015 - 9:07
- 2
Ministero Beni Culturali, Soprintendenze e Ass.to Regionale, Comune! Ed ecco prossimi alla realizzazione i lavori per rimuovere dalle facciate gli orribili cavi elettrici e relativi supporti metallici che alterano le linee stilistiche degli edifici di Via F.M. Mormino Penna, dichiarato “Bene dell’Umanità” dall’UNESCO.
Siamo fieri di aver collaborato nell’iniziativa della Senatrice Padua, la quale ha inserito l’apposito emendamento alla legge Finanziaria del 2014, presupposto per realizzare l’opera; ma siamo anche compiaciuti che altri apporti da livelli istituzionali e politici, regionali e locali, si siano attivati con solerzia, e si è certi si attiveranno ancora per portare a compimento l’opera.
Chissà che tale risultato possa avere come seguito altri fatti simili e diventare l’inizio di uno stile, in cooperazione, tra quanti hanno a cuore Scicli e suoi cittadini.
Noi proseguiamo con chi ci sta, già per “rinsaldare” il vincolo a parco della “ex-cava di argilla ” di Truncafila, e prossimamente perché il Comune possa riparare “le buche” delle strade cittadine !
Armando Cannata – Segretario PD Scicli
socrates
speriamo non tocchino le basole, senno bisogna far resuscitare mi nonno per rimetterle a posto.
Guglielmo sgarlata
Occorre che i commissari si rendano conto della situazione delle strade a scicli. La nostra cittadina non è’ solo via Mormino Penna ma tutte le strade e le viuzze che quotidianamente gli sciclitani percorrono. Non bisogna chiedere solo di pagare le tasse, occorrono anche servizi.