ail scicli 2Si ripete l’appuntamento promosso dalla sezione provinciale Ail, Associazione Italiana per le Leucemie Linfomi e Mielomi, che sarà in piazza da sabato 5 a martedì 8 dicembre con le “Stelle di Natale”.

Da domenica 6 dicembre, per l’intero periodo delle festività, si potrà anche ammirare l’albero di “Stelle di Natale Ail” nel cortile interno del Palazzo del Governo.

Domenica 6 dicembre, dalle 16:30 alle 18:30 e martedì 8 dicembre, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 18:30 sarà inoltre possibile visitare i saloni di rappresentanza della Prefettura, facendone richiesta al banchetto allestito dai volontari Ail.

Come di consueto quanto ricavato della raccolta sarà destinato alle necessità dei malati oncoematologici della provincia.

Anche a Scicli (nelle foto) è partita l’iniziativa all’interno della ex camera del lavoro, in Via Nazionale, con la mostra dell’artigianato.

Le stelle saranno a Ragusa in piazza Libertà, al Conad Sallemi in via Malfitano, a Marina di Ragusa in piazza Duca degli Abruzzi, a Vittoria in piazza del Popolo, a Modica al Palazzo della Cultura in corso Umberto, a Giarratana in via XX settembre presso i  locali del consiglio comunale, a Scicli  in piazza Italia-via Mormino Penna, a Pozzallo in piazza Municipio, a Ispica in Piazza Unità d’Italia, a Santa Croce Camerina in  piazza V. Emanuele, a Comiso in piazza Diana – piazzale Annunziata, a Monterosso Almo in piazza San Giovanni, ad Acate in piazza Libertà–piazza Matteotti, a Chiaramonte Gulfi in piazza Duomo.

Foto: PMM GROUP

ail scicli 3 ail scicli 4

ail scicli 1