Continuano gli appuntamenti con la musica live della rassegna “Jazz club e restaurant” al Millenium Club di Scicli.

La rassegna porterà nella cittadina barocca del sud-est siciliano alcuni dei nomi più importanti del jazz italiano. Giovedi 12 gennaio è la volta di “Max Ionata & friends”, con Giovanni Mazzarino al piano, Rosario Bonaccorso al contrabbasso, Nicola Angelucci alla batteria e ovviamente Max Ionata al sax.

La manifestazione si propone nella formula tipica del jazz club alla quale viene abbinata una degustazione di prodotti tipici a chilometro zero compresa nel ticket d’ingresso.

Prima del concerto, diviso in due set, è possibile anche abbinare la cena con un menù anch’esso a chilometro zero, per la quale è consigliato recarsi almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Il Millennium Club, ubicato nel centro storico di Scicli (città inserita nella lista dei beni patrimonio dell’Umanità – UNESCO WHL) è alla sua prima esperienza da jazz club, nato per offrire a tutti gli amanti della musica l’occasione di ascoltare dal vivo i più grandi talenti del jazz contemporaneo; tutti i giovedì, sino al 28 marzo grande musica dal vivo, cucina semplice e raffinata, la più ampia scelta di drink ed un’atmosfera speciale, calda ed avvolgente, che solo un jazz club sa regalare. L’area del locale adibita al club, che è stata attentamente studiata per dare il massimo della resa acustica, permette un contatto intenso con i musicisti, rendendo l’esperienza musicale irripetibile.

Per ulteriori info: 329 4785856