Deborah Iurato, un anno fa al Teatro Tenda di Ragusa. Ora ad Amici stende Massimo Ranieri
- 12 Maggio 2014 - 5:42
- 0
Nel video sopra una straordinaria interpretazione di “Avrai”, cantata della ragusana Deborah Iurato, un anno fa al Teatro Tenda. Aveva visto giusto il M° Peppe Arezzo, che l’aveva voluta nella sua “Peppe Arezzo Orchestra”.
Ad un anno di distanza Deborah è tra i finalisti del più importante talent-show italiano, “Amici”, in onda anche quest’anno su Canale 5.
Nella puntata andata in onda sabato scorso, 10 maggio, Deborah ha duettato anche con Massimo Ranieri. La cantante ragusana ha letteralmente “steso” Ranieri. La loro performance è stata realizzata su un medley di due canzoni del repertorio di Massimo Ranieri: Vent’anni e Se bruciasse la città.
Ranieri è parso davvero rapito dalla potenza vocale della giovanissima interprete: il suo acuto finale sulle note di Se bruciasse la città lo ha talmente colpito che il cantante si è gettato in terra cadendo ai suoi piedi, così come ha fatto lo stesso direttore artistico della Squadra Bianca, Moreno. Anche la giuria non ha potuto risparmiare complimenti a Deborah premiando la sua performance a discapito di quella del suo sfidante, Nick, che invece ha duettato con Mario Biondi per la Squadra Blu.
Deborah Iurato è una delle concorrenti accreditate alla vittoria di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi, insieme alla band “Dear Jack”. Chi la spunterà? Noi speriamo e tifiamo ovviamente per Deborah.
Qui il link per vedere il duetto di Deborah con Massimo Ranieri (copia e incolla): http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/459766/massimo-ranieri-e-deborah-il-duetto.html