polizia 2Un tunisino, ATIG Jawher, 23 anni, in regola col permesso di soggiorno,  sabato sera si è presentato alla polizia, minacciando di uccidersi con un coltello alla gola, davanti alla porta blindata del commissariato di Vittoria.

L’agente del corpo di guardia ha avvisato le Volanti che sono immediatamente sopraggiunte. I poliziotti si sono avvicinati all’uomo, ma questi, brandendo contro loro il coltello li ha minacciati di non avvicinarsi, altrimenti li avrebbe ammazzati e poi si sarebbe suicidato.

Gli Agenti sono riusciti a disarmarlo ed ammanettarlo. Questo fine settimana è stato molto intenso per gli agenti che hanno pattugliato il territorio ipparino con  20 pattuglie e 45 poliziotti.

Alle prime luci dell’alba di domenica è stata trovata riversa in terra una ragazza di 21 anni in via Garibaldi a Vittoria all’incrocio con via P. Umberto. La giovane è stata investita da uno scooter guidato da un rumeno di 31 anni, ubriaco.

La polizia ha trovato entrambi a terra. La ragazza che attraversava la strada ha riportata lesioni lievi. Lo scooter è risultato rubato a Vittoria il 4 ottobre scorso. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi del caso.

Il romeno è stato denunciato.

Viviana Sammito