E’ sempre ricoverato all’ospedale dei Bambini di Palermo il piccolo di 18 messi che giovedi è stato travolto da uno scooter a Pozzallo, mentre i genitori erano in un bar di Piazza Rimembranza a Pozzallo.

Il bimbo, attirato probabilmente dalle novità del posto è uscito dal bar e quindi dalla vista dei genitori, è stato un attimo, il ragazzo alla guida del motorino non ha potuto evitare l’impatto col bambino, benchè la sua velocità non era elevata.

Il piccolo ha sbattuto la testa prima contro il motoveicolo e subito dopo a terra, l’impatto è stato violentissimo la testa del bambino ha riportato  fratture varie a danno del cranio, i soccorsi sono stati tempestivi, il 118 ha trasportato il bambino al nosocomio modicano dove i medici hanno fatto il possibile per rianimarlo, ma viste le gravi condizioni del minore, il primario della rianimazione dell’ospedale Maggiore dottor Saro Trombatore ha deciso di chiedere l’intervento dell’elisoccorso, che ha provveduto a trasferire a Palermo il piccolo.

I genitori di F.H. stanno vivendo sicuramente momenti terribili, ma i medici del nosocomio palermitano sono fiduciosi che nelle prossime ore possa esserci un miglioramento delle condizioni cliniche del loro figlioletto.