SI… LO VOGLIO! Sarà pronunciato oggi, davanti alla piccola Emma, la fatidica frase che unirà in matrimonio il celebre commissario Montalbano, al secolo Luca Zingaretti, e la sua compagna di sempre, l’attrice Luisa Ranieri.

Il matrimonio sarà celebrato nel castello di Donnafugata, luogo che il regista della fortunata serie Sironi, ha spesso usato come location per le riprese delle vicende del commissario di Vigata, che ha fatto sì che Zingaretti diventasse un attore conosciutissimo non solo in Italia ma anche oltr’alpe.

A celebrare il matrimonio sarà il sindaco di Ragusa Nello Di Pasquale, la villa già da giorni è chiusa al pubblico e si entra al ricevimento rigorosamente con biglietto d’invito, il castello infatti, sarà blindatissimo a fotografi e cameramen.

Sotto riportiamo il cartello “bugia” esposto in questi giorni nella porta del Castello di Donnafugata. Hanno infatti scritto che il Castello è stato chiuso per effettuare delle riprese cinematografiche, lasciando cosi fuori centinaia di turisti.