Forte vento, anche a Scicli sono state attivate la Protezione Civile e le forze dell’ordine. Il Sindaco Giannone invita i cittadini a effettuare gli spostamenti solo in caso di necessità.




Le  previsioni meteo indicano che i forti venti rimarranno  costanti per tutta la giornata. Il Sindaco invita i cittadini a effettuare solo gli spostamenti necessari prestando la massima attenzione, evitando la sosta in prossimità di edifici, alberi, cartelloni pubblicitari e pali della segnaletica stradale e della pubblica illuminazione.

Per segnalazioni sono attivi il presidio di protezione civile, il  cui numero è 0932/938556, e la sala operativa della polizia municipale, il cui numero è 0932/835955.

Tutto il territorio, affermano dal Comune, è presidiato.

Manca l’acqua a Sampieri. Per sopperire al momentaneo disagio di assenza di acqua nella borgata sciclitana, è stata posizionata un’autobotte in prossimità delle Poste. L’Enel sta lavorando da questa mattina al ripristino di tutti gli impianti.

Vi proponiamo qui di seguito alcune foto che trovate nell’articolo, ancora in aggiornamento, IL FORTE VENTO FA DANNI, che riguardano il territorio di Scicli

Clicca sulle foto per ingrandire