È venuto al mondo Marco Vasile, figlio di Gianluca, calciatore del Frigintini Calcio e di Michela Sammito, sorella della giornalista Viviana e figlia del capo ufficio stampa del comune di Modica, Marco.




Il secondogenito, al quale è stato dato il nome del nonno materno, è uno splendido bambino di 3,750 kg, nato alle 2.45 all’ospedale “Maggiore” di Modica.

Il bimbo e la bella mamma stanno bene. Emozionate le famiglie Sammito/Vasile che, in questa foto brindano con flute di champagne.

“Un ringraziamento speciale – ci tengono a sottolineare le due famiglie – va allo straordinario e impeccabile lavoro dei medici e operatori del reparto di Ginecologia e Ostetricia, diretti dal dott. Giovanni Cavallo. A quest’ultimo in particolare e alla ginecologa Antonella Pediliggeri vanno le congratulazioni per l’alto profilo professionale e umano.

La zia del piccolo, la giornalista Viviana Sammito, anche lei in dolce attesa, è stata raggiunta telefonicamente mentre si trova tra Vicenza e Venezia, e visibilmente commossa ci ha raccontato che stamattina ha ricevuto il buongiorno del neonato accendendo il telefono. “Guardando le foto – ha detto – non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Talmente è bello. Non vedo l’ora di abbracciarlo”.

Alle famiglie Vasile e Sammito e in particolar modo a Giovannino, il fratello maggiore del neo arrivato Marco, gli auguri della redazione di Novetv.