Vandali in azione qualche notte fa in via Aleardi, a Scicli. Non è la prima volta purtroppo che i teppisti se la prendono con beni di proprietà di privati, o della comunità.

Tempo fa, sempre nel centro storico, ad essere danneggiati sono stati alcuni specchietti di auto in sosta, cestini per la raccolta dei rifiuti, lampioni, ma anche panchine.

L’altra notte i vandali hanno preso di mira una fioriera posizionata davanti ad un negozio di Via Aleardi e il coperchio di una cabina elettrica (foto sotto)

La titolare del negozio ha scritto un post: “Grazie a chi stasera era annoiato e ha pensato di prendersela con la nostra pianta. Siete degli imbecilli senza cervello.

La storia va avanti da anni, altre volte è successo di atti di vandalismo, abbiamo denunciato ma non frega niente a nessuno di tutelarci!

Via Aleardi è una delle vie principali di Scicli, ci sono tante attività, e insieme abbiamo speso soldi per abbellirla ma puntualmente qualcuno si diverte a metterci i bastoni tra le ruote e a rovinare tutto quello che facciamo!

Chiedo al Comune di Scicli CONTROLLI!

Dove sono le telecamere??

Facciamo sacrifici ogni

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?