incidente mortaleIncidente stradale mortale sulla strada provinciale 13 Castelluccio-Piombo nel Ragusano. Ad essere coinvolte in uno scontro frontale due auto.

Il bilancio è pesante: tre morti e due feriti. Uno dei feriti, in grave condizioni, è stato trasferito con un elicottero del 118 in un ospedale di Catania. Sul posto stanno operando la Polizia Provinciale agli ordini del comandante Raffaele Falconieri e i vigili del fuoco di Ragusa che sono intervenuti per estrarre dall’auto i corpi delle vittime.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00

Nel tragico incidente ha perso la vita il 74enne vittoriese Giuseppe Campailla, la  modicana 36enne Gina Runza (foto sotto , residente a Ispica,  già nota alle forze dell´ordine per reati specifici contro il patrimonio. La terza  vittima non è stata ancora identificata.

Campailla viaggiava a bordo di una Fiat Punto ed era diretto a Vittoria. A bordo von lui altre due persone, un uomo, G.G. e  una donna, G.D. Entrambi sono in gravi condizioni.

Gina Runza, invece (che era ai domiciliari) viaggiava a bordo di una Hyundai, in direzione Ragusa,  munita di regolare permesso rilasciato dalle forze dell’ordine per recarsi in Tribunale. Assieme a lei viaggiava la terza vittima, un extracomunitario.

Gina-Runza[1]