incidente zappulla 2Un impatto violento: una Nissan Micra ha sfondato il muro a secco mentre l’Audi ha impattato con il mezzo dalla parte posteriore, come mostrano le immagini.

Un giovane  è  rimasto ferito gravemente.

Lo scontro è avvenuto questa mattina intorno alle 11.30 in c.da Zappulla a Modica e le cause del sinistro stradale stanno per essere accertate dalla Polizia Municipale.

Il ferito più grave è un giovane che ha riportato un trauma cranico ed è stato soccorso con l’ambulanza del 118 all’ospedale Maggiore di Modica.

Il direttore sanitario Piero Bonomo ha spiegato che sta valutando l’ipotesi di un trasferimento a Catania.  I feriti non gravi sono una ragazza  e un anziano, entrambi all’interno di due auto diverse, che sono stati trasportati anche al nosocomio modicano. Per entrambi contusioni e traumi, guaribili entro qualche settimana. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i feriti, rimasti incastrati nelle  auto mentre il personale del 118 con le barelle anti trauma li hanno velocemente soccorsi.

I vigili urbani hanno rilevato l’incidente  mentre una pattuglia dei carabinieri ha chiuso la strada, rendendola accessibile in un solo senso di marcia.

Viviana Sammito

incidente zappulla 3

incidente zappulla 1