Migliaia di fans a Modica per Deborah Iurato. Il 6 giugno canterà a Ragusa
- 2 Giugno 2014 - 5:46
- 0
Migliaia di fans hanno accolto la fresca vincitrice di Amici Deborah Iurato, al Centro Commerciale La Fortezza di Modica (foto), ieri.
Una doppia grande emozione per Deborah, essere ritornata a casa, nella terra dove è nata e cresciuta, ed essere accolta in questo modo dai tantissimi fans arrivati anche dalle vicine province di Catania e Siracusa. Autografi e foto con chi ha comprato ieri il suo album che contiene oltre ai già due noti brani, Danzeremo a luci spente e Anche se fuori è inverno (scritta da Fiorella Mannoia), altre cinque canzoni; tra queste Piccole cose, testo e musica firmate dal ragusano Lorenzo Vizzini. Nel cd anche il chitarrista vittoriese Placido Salamone.
Intanto l’Amministrazione Comunale di Ragusa ha preparato una lunga giornata di festa, venerdì 6 giugno. La giovane artista ragusana incontrerà gli studenti delle scuole in mattinata al Teatro Tenda, omaggio dell’assessorato pubblica istruzione e servizi sociali, e poi la sera in Piazza Libertà dove sarà presente anche Mario Lavezzi e Lorenzo Vizzini.