
Dalle “Gastropazzie” a “Cuochi e Fiamme”. Luca e Gabriella ospiti su La7d
- 11 Ottobre 2011 - 0:31
- 0
Dopo l’esperienza radiofonica di qualche mese fa su radio Kiss Kiss, ospiti della trasmissione KissCuoce condotta da Marco Baldini e da sua moglie Stefania Lillo, gli sciclitani Luca Giannone, assieme alla moglie Gabriella, sono ora i protagonisti della puntata di mercoledì 12 ottobre di “Cuochi e Fiamme”.
Luca e Gabriella contemporaneamente all’esperienza radiofonica di qualche mese fa, hanno dato vita alle “Gastropazzie”, ovvero delle video ricette pubblicate su internet, molto divertenti che hanno riscosso un notevole successo.
Potrete vedere la performance di Luca e Gabriella a “Cuochi e Fiamme”, mercoledi 12 ottobre,alle ore 18.40 su La7d.
(nella foto in alto Luca e Gabriella dopo la trasmissione a La7, in basso Luca è con Stefania Lillo, moglie di Marco Baldini)