SPAZIO AUTOGESTITO A PAGAMENTO

Mommo Carpentieri, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana, invita tutti i cittadini della Provincia Iblea al voto, “perché non votare, vuol dire fare il gioco delle solite facce che, hanno sempre il coraggio di riciclarsi”.

“Sono anch’io, come tutti voi, schifato e nauseato dal marcio che c’è nella politica odierna ed è per questa ragione che ho scelto di candidarmi, inseguendo il sogno di dimostrare che, in politica come nella vita, non siamo tutti uguali e che sia arrivato il momento di cambiare, veramente!

Ho sempre pensato, oggi più che mai, che l’onestà sia una precondizione per fare politica.

Nelle mie esperienze amministrative, infatti, non sono mai stato sfiorato da alcun sospetto giudiziario, ecco perché oggi posso, con grande orgoglio, reclamare il fatto che non siamo tutti uguali.

Cambiamo, quindi.

La Provincia di Ragusa sta vivendo una situazione drammatica: in ginocchio dal punto di vista economico. Famiglie intere che non percepiscono gli stipendi, frutto del proprio lavoro; piccole e medie imprese costrette a chiudere.

Quello che conta di più è eliminare gli sprechi, diminuire i parlamentari ed i loro stipendi (perché è vergognoso che ci sia chi, dovendo dare l’esempio, viva in una condizione di benefici inaccettabili) ed assicurare che, la Regione Siciliana faccia arrivare a tutto il territorio provinciale, al più presto possibile e con regolarità, i trasferimenti economici per garantire gli investimenti, i servizi e gli stipendi.

Durante i miei incontri con tutti voi, non ho fatto promesse personali, non sono nel mio stile. L’unica promessa che sento di farvi è quella di rappresentare al meglio (e nel suo interesse) la nostra Provincia.

Chiedo, allora, di cambiare insieme, al di là dei partiti e delle ideologie.

Perché prima di tutto c’è l’onestà. Lavoriamo insieme per far tornare grande la nostra realtà Provinciale. Quindi invito ad un voto ragionato ma soprattutto un voto di cuore”.