SPAZIO AUTOGESTITO A PAGAMENTO

Conferenza stampa di chiusura della campagna elettorale stamani dell’on. Riccardo Minardo candidato all’Ars nella lista del Partito dei Siciliani.

Presenti assessori e consiglieri nonché e amici e cittadini  che hanno così ancora una volta voluto confermare il loro sostegno all’on. Riccardo Minardo. Nel corso dell’incontro con i giornalisti illustrati i punti cardine del suo programma in un momento così difficile e delicato di crisi economica e finanziaria.

Proprio su questo l’on. Riccardo Minardo ha puntato la sua attenzione alla crisi finanziaria dei comuni, primo atto da affrontare, ha detto, per sbloccare una serie di problematiche collegate a questo grave momento.

Iniziative per le piccole e medie imprese necessarie per farle uscire dalle difficoltà che vivono in questo periodo: accesso al credito, rimodulazione dei fondi europei, allontanamento della riscossione fiscale. Giovani, occupazione e crescita altri fondamentali punti messi a fuoco dall’on. Riccardo Minardo, senza tralasciare le infrastrutture come l’aeroporto di Comiso per il quale si attende a dicembre la firma della convenzione che potrebbe attivare l’aeroporto e sarà principale volano per l’economia della nostra provincia. In tal senso l’on. Minardo ha ringraziato il Prefetto, Giovanna Cagliostro, che proprio per l’infrastruttura aeroportuale si è spesa tantissimo ed è stata sensibile e attenta alle richieste provenienti dalla collettività iblea.

Sono sempre stato un punto di riferimento per la provincia, ha detto infine l’on. Riccardo Minardo, non mi sono mai tirato indietro nell’affrontare anche le problematiche più complicate e impellenti del nostro territorio e continuerò a farlo. E’ positivo il  bilancio di questa mia campagna elettorale, sicuramente difficile, ha concluso Minardo, ma per la quale ho cercato di dare il massimo constatando ancora più da vicino i problemi della nostra provincia. Ho incontrato imprenditori, rappresentanti del mondo della sanità, della scuola, gli agricoltori, commercianti, artigiani e tantissimi cittadini dai quali ho colto spunti e soprattutto proposte  per una nuova ripartenza economico-sociale della provincia di Ragusa.