<<Il futuro è di chi ha un grande passato>>. Sulla riga di questo motto, che sa di buon auspicio, è stato tagliato il nastro della nuova sede de LaSanzone Eventi, proprio nello studio del suo co-fondatore Lorenzo Salerno in via Milano 11/d angolo via Ricasoli a Vittoria. Madrina della serata è stata Katya Ottone, di target Jeans Sport&Wear, brand che sponsorizza tutte le sfilate e tutti i concorsi organizzati da LaSanzone Eventi. Erano presenti oltre a Fabio Nicosia, tutto lo staff dell’agenzia con le sue avvenenti modelle a fare da cornice strette attorno alla loro madre della moda Angela Sanzone.

All’inaugurazione del nuovo showroom erano anche presenti i coniugi Lo Presti, Daniela e Antonio, i patron del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” i cui responsabili in provincia sono proprio Angela e Lorenzo.

A fare da contorno anche degli squisiti apertivi accompagnati dal prosecco, che ha sancito l’augurio di una vita lunga per il nuovo showroom dove possono essere realizzati casting, selezioni per sfilate, book e shooting.

Viviana Sammito

la sanzone eventi