Scicli – Morte Peppe Ottaviano, è ancora un mistero
- 16 Maggio 2024 - 6:36
- 0
Quello che è successo nella casa di Via Manenti al centro di Scicli è ancora un mistero. Di sicuro Peppe Ottaviano, 40 anni, è stato trovato all’interno dell’abitazione privo di vita. Sono trascorsi già 4 giorni e il giallo non è ancora stato risolto. Come è morto? Perchè è morto?
Sul luogo del decesso tracce di sangue, analizzate dal Ris dei Carabinieri. Si aspetta l’esito di questi rilievi, così come dell’autopsia che sarà eseguita oggi pomeriggio dal medico legale Giuseppe Algeri, sul cadavere che si trova presso la Camera Mortuaria dell’ospedale di Modica.
I carabinieri continuano intanto le inagini, in caserma vengono ascoltati amici e parenti. Certo è che una idea gli inquirenti se la sono fatta, ma al momento nulla trapela, il decesso rimane avvolto nel mistero: che Peppe Ottaviano sia stato ucciso non è una certezza, rimane solo una ipotesi.
In quella abitazione Peppe viveva con la madre, che però la scorsa settimana si era recata a festeggiare il compleanno della figlia, che vive al Nord Italia.
Nella notte tra sabato e domenica Peppe in quella casa era in compagnia, se di una o più persone, se maschi o femmine, lo sapremo al termine delle indagini.