achiteiAssetato di vendetta per la storia finita con una 20enne,  un rumeno di 27 anni, pluripregiudcato per reati specifici  Ilie Achitei,  prima minaccia il padre di questa, poi i poliziotti intervenuti, dicendo di  vendicarsi contro loro, le loro famiglie e i loro figli.

Il rumeno fa sapere al padre della ex  che stava andando  nella nuova casa dove si trova la giovane insieme con il nuovo compagno e che avrebbe spaccato tutto.

Il padre della giovane, attualmente  sottoposto ad una misura restrittiva della libertà personale, non potendo uscire da casa, lancia l’allarme alla polizia di Vittoria che ieri pomeriggio è intervenuta nell’abitazione segnalata.

Le volanti trovano il romeno, con le mani insanguinate, dinanzi alla porta dell’abitazione presa in affitto dalla giovane,  mandando in frantumi i vetri.

In quel momento in casa non c’è nessuno.

Il rumeno si scaglia contro i poliziotti  dicendo di essere stato lui a rompere i vetri e  raccomandandoli di stare attenti perché era pazzo e si sarebbe vendicato contro loro, le loro famiglie ed i loro figli.

Il pluripregiudicato rifiuta  di calmarsi e quindi viene ammanettato e posto ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale.

 Viviana Sammito