Aiello-ciccio-1“Arrivano i Casalesi”. Si apre così un post dell’ex sindaco di Vittoria, on. Francesco Aiello, scritto sul suo profilo facebook. Tanti già i messaggi di solidarietà lasciati come commenti sotto il post.

Riteniamo che il contenuto di quanto scritto da Aiello non debba passare inosservato, per questo lo riportiamo qui di seguito in maniera integrale.

<< Arrivano i Casalesi. Primo impatto stasera durante il Comizio in un quartiere popolare di Vittoria. Presenti i Vigili Urbani. Mentre parlavo, e’ transitato un mezzo di carico dei rifiuti urbani, un compattatore. Un Tizio, identificato da alcuni cittadini presenti, interloquiva a voce alta verso il sottoscritto esclamando perentoriamente, a mo’ di intimidazione mafiosa, : SUCUNI ! Ora, se un modesto dipendente della nuova Ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti a Vittoria, sfornito della certificazione antimafia, si permette di insultare su una pubblica strada, di fronte a decine di persone un Consigliere comunale, nel momento in cui contesta l’affidamento a trattativa privata dei lavori di raccolta e smaltimento dei rifiuti alla Ditta, vuol dire che il tale sente di fare il suo lavoro… E’ questo il dato in cui Vittoria si viene a trovare, grazie alla disinvoltura degli amministratori comunali. Faremo sapere al Sig. Prefetto e alla Dda Antimafia la situazione, senza prima avere precisato che a Vittoria ci mancava solo questo ormai. Non passeranno. Vergogna ! >>