TUTINO GIOVANNI CL. 1978Nel corso della mattinata, in tutta la giurisdizione dei carabinieri della Compagnia di Vittoria, sono state effettuate oltre 10 perquisizioni personali e domiciliari, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani. Positivo il bilancio dei controlli, con un pregiudicato arrestato, sorpreso con quasi 40 grammi di hashish.

E’ finito in manette, con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, un pregiudicato vittoriese di 37 anni, Giovanni Tutino. E’ il secondo pusher, dopo il 25enne Valentino Migliorisi, incastrato, nel giro di due giorni, da un blitz dei carabinieri della compagnia di Vittoria.

L’uomo, nel corso della perquisizione domiciliare e vicino alla propria abitazione in via Torino, è stato trovato in possesso di quasi 40 grammi di hashish, suddivisi in 14 dosi, occultate in vari punti della cucina, di 100 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio; un bilancino di precisione e il  materiale per il confezionamento della droga. Tutto è stato sequestrato, compresa la droga che sarà analizzata per accertare per accertare la quantità delle dosi ricavabili.

Tutino è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, che era stata utilizzata come un bazar dello stupefacente.  I militari continuano ad indagare sulla posizione del 37enne, sul l’eventuale complicità di altri pusher  e sul canale di approvvigionamento della droga.

Nel corso della mattinata, in tutta la giurisdizione della Compagnia di Vittoria, sono state effettuate oltre 10 perquisizioni personali e domiciliari.  I controlli proseguiranno e saranno intensificati durante questo fine settimana.

Viviana Sammito