Venerdì 25 Marzo esce sulle piattaforme streaming e in digital download “GIGA” (prodotto da Ore25 e distribuito da Artist First), il primo album della cantautrice e musicista ragusana Jaqueline.

Tra gli autori dell’album oltre a Jaqueline, spiccano anche le firme di Davide Fraraccio, Michele Sergianni e Gabriella Tanzarella.

L’intero album si presenta con una miscela di generi che variano nel suono: Pop/Acustico ed Elettronico, con contaminazioni Rock/Blues, Funk, Dub, Dance e Latino. Un mix ibrido di concetti anche nei testi, dove si evince la scrittura legata ad un flusso di pensiero istintivo.

“Giga è un album nato da ipotesi popolari declinate in varie istanze umane: dalla consapevolezza all’incoscienza, dalla solitudine alla spensieratezza, all’irrefrenabile passione”, dichiara l’Artista.

“Giga è un album che ho sognato – aggiunge Jaqueline -, racconta il mio presente, il mio passato, e un pizzico del mio futuro nella totalità che mi circonda. È la prova che la fantasia diventa realtà se segui il giusto senso”.