tennis tavolo gennaio 2015Riprende il Campionato di Tennis Tavolo ma la musica non cambia; in Serie D1 la Pgs Orsa Modica di tennis tavolo supera lo Scicli Sport “A” per 5 – 2. Stesso punteggio dell’andata, ottenuto a Modica grazie alle vittorie realizzate dai fratelli Modica: Ausilia ha realizzato 3 vittorie, Cristian 2. Gli avversari hanno realizzato 2 punti vincendo due incontri sul modicano Stefano Agosta. In questi due incontri ha prevalso l’esperienza degli uomini di Scicli, infatti Agosta sotto di 2 set è riuscito a rimontare ma si è arreso al quinto set contro Bufardeci.

Attualmente dopo otto giornate la Pgs Orsa Modica si trova al comando del girone RG/SR con 16 punti (una vittoria vale 2 punti) a più 6 dal secondo posto dove si trovano appaiate squadre Città di Siracusa, Pol. Azzura e Asd TT Scicli sport “B”. Anche se il Campionato sembrerebbe aver dato i suoi verdetti, tuttavia, l’allenatore- giocatore Modica invita alla calma e a ottenere più vittorie possibili, il cammino verso la serie C prevede ancora 6 sfide considerate 6 finali. Prossimo incontro sarà la dura trasferta a Siracusa il prossimo 8 Febbraio, all’andata terminò 5-3.

In serie D2 questa settimana le due squadre modicane hanno osservato il turno di riposo visto che era previsto il derby disputato, secondo le disposizioni della federazione, a Dicembre. Il match tra modicani ha visto prevalere la Pgs don Alibrandi  sulla Pgs Selvaggio per 6 -0. Mattatore dell’incontro è stato Giuseppe Napolitano, classe 1965, che ha ottenuto 2 dei 6 successi.