Si girerà a Modica il film “Sogno D’Amare” con la regia di Enzo Basile. Il tutto nasce da una idea del regista romano Claudio di Napoli. Per la realizzazione di questo progetto in collaborazione con Marisa e Giuseppe Abate, si è  organizzato un casting  grazie anche all’ospitalità del Centro Commerciale la Fortezza e in particolare di Carmelo Muriana. Notevole è stato l’interesse e la partecipazione a questo evento  a seguito del quale, sono stati scelti gli interpreti principali del film.

Claudio di Napoli, dopo aver visto le location e l’entusiasmo dei cittadini di Modica, insieme al cast tecnico organizzativo ha deciso di iniziare  a metà marzo le riprese del film  coinvolgendo l’amministrazione Comunale, il Sindaco Ignazio Abbate, l’assessore allo spettacolo, sport e cultura Dott.ssa Monisteri, ottenendo il patrocinio del Comune di Modica.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Sauro Roma, gli attori sono  Alessio di Napoli, Michele Buscema, Denise Belleni, Leonardo Buscema, Miryam Biscaldi, Eloandra Modica Belviglio, Emanuele Avola, Alessandra Pitino, Daniel Muriana e tanti altri; e con la partecipazione straordinaria di Tony Sperandeo.