Soddisfazione da parte della società Atletico Scicli per la riunione programmatica che si è tenuta ieri, organizzata dal sindaco di Scicli Giannone insieme al vice Caterina Riccotti, assessore allo sport,  relativamente ai lavori di completamento per l’utilizzo dell’impianto sportivo comunale “Ciccio Scapellato”.




Da lunedì 12 agosto hanno assicurato dal Comune, inizieranno i lavori di pulitura all’interno del rettangolo di gioco ed a breve si concluderanno quei lavori necessari per rendere l’impianto fruibile, fino ad un massimo di 200 persone.

“Sono passi importanti questi, siamo fiduciosi – afferma il presidente dell’Asd Atletico Scicli Giuseppe Arrabito. Ieri mattina insieme al mio staff,  il direttore tecnico Peppe Riela ed il team manager Ignazio Salemi, abbiamo partecipato a questa riunione dove è emersa la grande voglia di tutta la giunta e dello stesso Sindaco di completare le opere in tutti gli impianti comunali, rendendoli a breve fruibili. Stiamo partecipando per il secondo anno consecutivo ad un campionato importante quale la promozione – aggiunge ancora Arrabito -, dove rappresenteremo anche quest’anno la nostra città di Scicli. Ovviamente l’augurio che ci rivolgiamo è quello di tornare a giocare allo Scapellato  con la presenza del nostro pubblico, dei nostri tifosi, tredicesimo uomo in campo.”

Nella foto sotto, da sinistra il direttore dell’area tecnica Peppe Riela , il team manager Ignazio Salemi, il preparatore atletico Pino Rosa ed il presidente Arrabito