Si è chiuso il sipario, domenica poco dopo la mezzanotte, della 18esima edizione della Festa dell’Anziano, a Scicli.

Tanta gente  per assistere agli spettacoli inseriti nell’ultima serata, voluti dall’Associazione Anziani Giuseppe Mormina, organizzati dalla Promoservice di Peppe Stornello.

In apertura l’esibizione dei ballerini della scuola di danza Team Special Touch. Ha ballato anche la maestra Federica Rè in coppia con Giuseppe Cassibba, ballerini professionisti.

Poi è stata la volta di Alessia Pallavicino, cantante sciclitana che ha presentato il suo brano inedito “Vortice”.

La serata è stata poi affidata ai MilleWatt, tribute band degli 883, capitanata dallo strepitoso cantante, Alessio Difranco.

Tra la prima e seconda parte dell’esibizione della band ragusana, la special guest di quest’anno,  il vincitore di X Factor 2017, Lorenzo Licitra, accompagnato al piano dal M° Peppe Arezzo.

Licitra ha cantato alcune cover storiche per lui, portate in giro durante i live proprio con Peppe Arezzo, e poi i brani interpretati nelle varie puntate del talent da lui vinto. Immancabile l’inedito In the name of love.

L’artista si è poi fermato a firmare autografi e a scattare foto e selfie con centinaia di fan che hanno attesto impazienti l’uscita dal palco del cantante ragusano.

Soddisfatti gli organizzatori, il presidente dell’associazione Saverio Agosto e il suo vice Carmelo Mormina, che si dicono pronti a mettersi a lavoro per l’edizione 2019.

Nel momento istituzionale della serata presente l’on. Orazio Ragusa, parlamentare all’ARS e Caterina Riccotti, vice sindaco, si sono complimentati con gli organizzatori per la riuscita della manifestazione e per la scelta degli Artisti, tutti della nostra terra.

L’estrazione dei biglietti della lotteria ha chiuso la manifestazione.

Ecco qui di seguito i numeri vincenti.

1° premio: n. 1646

2° premio: n. 719

3° premio: n. 1127

4° premio: n. 1719

5° premio: n. 346

Leggi anche: LORENZO LICITRA LIVE A SCICLI, NEL NOME DELL’AMORE PER LA SUA TERRA