hollywoodArriva “Hollywood”, la magia dei classici cinematografici portati in scena a passi di danza da circa 100 ballerini, sabato 25 Giugno, dalle ore 21, al Teatro Italia di Scicli.

E’ lo spettacolo di fine anno della scuola di danza “New Fashion Dance”, guidata dalla giovanissima insegnante di danza, Paola Gambuzza, che quest’anno chiude il suo ottavo anno con uno show dedicato ai film che hanno fatto la storia del cinema in tutto il Mondo.

Si parte con “Charlie Chaplin”, dunque dai tempi del “cinema muto”, per attraversare grandi classici come “La Febbre del sabato sera” o ancora “The Blues Brother”.

“Hollywood – ci racconta Paola Gambuzza – è uno spettacolo per tutti, con alcuni classici cinematografici amati da grandi e piccini. Tutto è curato nei minimi dettagli anche grazie ai costumi e alle musiche originali … ovviamente la parte più importante la faranno i ballerini che in queste ore non si stanno risparmiando per nulla”.

Ultime prove infatti al Teatro Italia per questi ballerini che non vogliono assolutamente deludere le aspettative di uno spettacolo ogni anno sempre più interessante.

new fashion danceA presentare la serata anche quest’anno, Giovanni Giannone.

Ingresso libero.