Corrado BRONZOgrecoDopo un inizio di campionato non proprio brillante, i biancazzurri del Presidente PARISI non possono più sbagliare un colpo, la squadra in questa prima fase ha dimostrato di avere tutte le qualità per ambire ai piani alti della classifica.

Ma come è noto … dimostrare di essere bravi non basta, ci vogliono i punti in classifica ed in relazione a questo la Società è intervenuta ulteriormente sul mercato in entrata, assicurandosi due pezzi da 90.

Il primo ha già debuttato nella gara di Domenica scorsa, si tratta del Pivot Corrado BRONZO (nella foto a sx), 180 cm per 90 Kg, atleta molto esperto che può vantare un palmares di tutto rispetto nel panorama pallamanistico nazionale, con trascorsi fra Ortigia (Campione d’Italia), Rubiera e Albatro Sr (tutti in Serie A1 d’Elite A1); numerose le presenze nella Nazionale Italiana. La sua carriera lo ha visto protagonista anche in Europa, con la partecipazione alla Coppa delle Coppe con l’Ortigia Sr, alla EHF CUP (seconda competizione europea di pallamano) ed infine alla Challenge Cup con l’Albatro Sr.

Lunedì scorso chiuso l’accordo con il secondo nuovo innesto, si tratta di Luca GRECO (nella foto a dx), classe ’83 giocatore eclettico che nasce come ala sinistra ma si adatta ottimamente anche al ruolo di centrale e terzino. Anche lui un curriculum sportivo importante, ha giocato in Serie A2 con: Vigili del Fuoco Sr., Rovigo e Ortigia, in Serie A1 D’Elite con l’Albatro Sr., dove fino allo scorso anno è stato protagonista in Serie A1 con la partecipazione ai Play-Off scudetto.

Con quest’ultima operazione il mercato in entrata è concluso.

La squadra si sta preparando al meglio per la trasferta di Domenica a Catania contro l’A.S.IMPIANTI AETNA, dove i ragazzi di mister ATTANASIO avranno un solo risultato disponibile, la vittoria, senza se e senza ma !!! La classifica al momento è molto corta, una vittoria quindi rilancerebbe il campionato dei biancazzurri, parola dunque al campo e che vinca il migliore.