Sull’incendio dell’ex locale pubblico balneare, il Titanic di Playa Grande è intervenuto stamattina Antonello Firullo. A quest’ultimo appena 12 notti fa era stata incendiata l’auto e lo chalet a Pozzallo. Firullo però attualmente non era il proprietario del  Titanic, che in questi anni era rimasto chiuso e in totale abbandono.

“Il Titanic di Playa Grande è sempre vivo nei ricordi di tutti noi che l’abbiamo vissuto – scrive Firullo nel suo profilo FB -. L’averlo incendiato pensando forse che fosse ancora mio non vi fa sperare di intimorirmi di più. Io cammino sempre a testa alta e voi bastardi camminate solo a testa bassa. Sono certo – scrive ancora Firullo – che quanto prima giustizia sarà fatta. Io sono sempre qui … e quì resterò”.

L’allarme è scattato alle 4:20 di stamani quando una telefonata ha avvertito il comando provinciale dei Vigili del Fuoco che ha inviato sul posto diverse squadre. Solo nella tarda mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco hanno finito il lavoro. Sul posto presenti anche i carabinieri coordinati dalla Compagnia di Modica.

Foto: PMM GROUP

titanic 5titanic 4titanic 3titanic 2titanic 1

titanic 6