RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

disabile documento comandante polizia locale okSpett.le redazione Nove Tv

In ordine alla problematica denunciata nell’articolo pubblicato in data 24 settembre u.s., relativo alla vicenda del disabile T. G. che attende da sei mesi che il Comune delimiti con segnaletica orizzontale il posto auto davanti casa, si chiarisce che il signor T. G., ha presentato istanza per il rilascio del contrassegno invalidi di cui all’art 188 del codice stradale in data 22 giugno 2015, senza allegare i documenti richiesti. L’istanza, che avrebbe dovuto essere rigettata per carenza documentale, è stata ugualmente istruita dopo aver sollecitato per ben due volte l’interessato a presentare il certificato medico e due fotografie in formato tessera, prodotte rispettivamente il 03/07/2015 e il 16/07/2015, data del rilascio del contrassegno.

A parte questo, il signor T. G., non ha mai presentato richiesta di stallo di sosta riservato, per cui il fatto che ha veramente dell’incredibile è che si pretende qualcosa per cui non è mai stata fatta richiesta, lamentando lesione di diritti.

Il Comandante Polizia Municipale Scicli,

Dott.ssa M. Sgarlata

 

tesserino disabile 1Qui di seguito il link dell’articolo: Scicli – Disabile attende da sei mesi che il Comune delimiti con segnaletica orizzontale il posto auto davanti casa