peppe puglisiLa fine dell’anno è sempre il tempo di bilanci, e non solo quello del Comune di Scicli!

Quello appena trascorso è stato un anno difficile per tanti, a causa dell’imperante crisi economica.

Tra i disagi e le mille difficoltà di ogni genere, io personalmente non ho mai perso di vista l’obiettivo che mi ero prefissato: cercare di aiutare i miei concittadini.

Mi sono impegnato con tutte le mie forze a promuovere e a portare avanti diversi progetti in diversi ambiti: sociale, ambientale, culturale, turistico e sportivo.

Tanto è stato fatto, anche se avrei voluto fare di più, soprattutto per tutte quelle persone rimaste senza lavoro, uomini e donne che nel recente passato hanno costituito una risorsa per il Paese.

Credo proprio che non troverò sotto l’albero quello che desidero, e cioè la bacchetta magica per cambiare la situazione. Ma questo mio desiderio si trasforma nell’augurio di un 2014 migliore, perchè la nostra comunità possa trovare la forza di uscire dalle difficoltà e migliorarsi con il contributo di noi tutti: amministratori, imprenditori, commercianti, associazioni di volontariato, comunità religiosa e tutte quelle persone che possono contribuire alla crescita del nostro Paese.

Fiducioso e col cuore pieno di speranza auguro a tutti un sereno e caloroso Natale.

Peppe Puglisi