francesco ficiliMartedì 5 agosto, alle ore 17,00, prenderà il via la manifestazione sportiva  di basket che la “Fernando Ciavorella” quest’anno dedica ad un suo atleta recentemente scomparso “Francesco Ficili”. 

L’evento sportivo si svolgerà a Cava D’Aliga e Donnalucata.

A Cava D’Aliga sul lungomare di via Frine, di fronte al “Blazer” si confronteranno nei giorni 5 e 6 agosto le formazioni giovanili Under 15 (classe 2000-2001-2002), Under 17 (classe 1998-1999) e femminile secondo la formula del 3 vs 3. La fase di Cava D’Aliga rappresenta per ciascun gruppo giovanile il momento della qualificazione alla fase finale che avverrà invece a Donnalucata.

A Donnalucata nel campetto di via Villa Medici si confronteranno le formazioni “Open” martedì 12 agosto. Le quattro formazioni “Open” prime classificate e le formazioni giovanili prime classificate a Cava D’Aliga disputeranno le finali, sempre a Donnalucata,mercoledì 13 agosto.

La premiazione presieduta dai dirigenti della Fernando Ciavorella e dai familiari di Francesco Ficili sarà celebrata immediatamente dopo lo svolgimento delle gare di finale.