Si è riunita ieri, domenica 12 dicembre, presso i locali dell’Opera Pia Carpentieri di Scicli, alla presenza dell’On.le Nello Dipasquale, l’Assemblea cittadina del Partito Democratico.

Nel corso della partecipata assemblea, aperta dalla relazione del segretario di circolo Omar Falla, si è discusso di politica cittadina, e del programma politico che il partito terrà in vista delle prossime elezioni amministrative comunali.

La linea emersa nel corso dell’incontro è quella di correre con una coalizione di centro sinistra, alternativa e in discontinuità con l’attuale amministrazione. In questo tavolo, che già da mesi ha iniziato gli incontri e i lavori per la redazione del programma politico-amministrativo, il Partito Democratico offrirà la proprie risorse, sia umane che di progettualità politica e rappresentatività sociale.

Contestualmente sono stati perfezionati gli organi del partito con la nomina del dott. Franco Susino a Presidente del Circolo, e la scelta di una delegazione politica composta dal Segretario Omar Falla, dal Dott. Franco Susino, dall’ex Senatore dott. Mario Occhipinti e dall’ex sindaco dott. Bartolomeo Falla.