Il prossimo 30 ottobre, riparte il grande Calcio Amatoriale a Scicli con il 1° Memorial “Tano Dantoni”. A darne comunicazione l’Amministrazione comunale di Scicli, dopo la delibera di Giunta che ha concesso il gratuito patrocinio e la collaborazione dell’Ente per l’utilizzo del tappeto erboso del campo a 11 del “Polivalente” di Jungi, all’Associazione sportiva dilettantistica ‘Sport Eventi” di Scicli, che cura l’organizzazione del torneo amatoriale di calcio.




Dopo tanta attesa si ritorna in campo: l’obiettivo principale è giocare e divertirsi, nel rispetto dei protocolli Anti-Covid. Finalmente il campo “Polivalente” di via Ugo Foscolo ritorna ad essere per i tanti sportivi sciclitani una realtà concreta.

L’Amministrazione Comunale dichiara: “Siamo felici per tutta la città, per le squadre che vivono il calcio a Scicli e per tutti gli atleti di qualsiasi fascia di età, che amano lo Sport. Con i vaccini e l’introduzione del Green pass, crediamo che si possa ambire ad una stagione priva di interruzioni e pause forzate. L’Amministrazione comunale è stata coinvolta, sin dalle prime battute, da parte degli organizzatori, sull’iniziativa del grande evento. Abbiamo lavorato in sinergia, con fiducia, costanza e determinazione. Ed i risultati quando si lavora con spirito di collaborazione ed abnegazione, sono sempre forieri di buona riuscita e successo. Estendiamo i complimenti all’ASD “Sport Eventi” di Scicli per la bravura di allestire questa manifestazione in due mesi con la partecipazione di tante squadre amatoriali di calcio.”