Un incidente autonomo sembra sia stato la causa della morte di Mirko Tamburo, il venticinquenne sciclitano residente  a Cava d’Aliga ma che da anni viveva a Bologna per seguire gli studi universitari.

Da ieri la notizia ha fatto il giro del paese, da ciò che si è saputo, pare che Mirko dopo la fine della sessione d’esami di luglio è partito per un viaggio alla scoperta dell’est europeo, un viaggio in camper, sembra non da solo ma, con un altro amico che pare fosse con lui al momento dell’incidente e sarebbe adesso in gravi condizioni.

Tanti gli amici che oggi lo salutano e lo ricordano tramite la sua pagine facebook, dandogli il nome di MIRKONE.

Dell’incidente si sono alternate varie versioni, da quello che riferisco i suoi amici, Mirko era già sulla strada di ritorno per l’Italia, al confine con l’Austria, vicino Vienna, non vi sarebbero altri mezzi coinvolti quindi l’incidente è stato autonomo.

Pare che il camper con cui viaggiava Mirko si sia ribaltato, questo ha fermato il suo viaggio di  ritorno, ma non la sua presenza, che resterà sempre viva nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.