workshopNuovo appuntamento con il workshop gratuito “Nuove idee per nuovi risultati”. Dopo il successo degli incontri precedenti, lo studio di consulenza aziendale Impresa & Libertà di Comiso promuove un ulteriore momento di confronto che si terrà nel comune capoluogo. Il workshop, organizzato grazie anche alla collaborazione con l’Associazione ragusana Antiracket e Antiusura, si rivolge agli imprenditori iblei e ha come obiettivo principale quello di fornire consigli utili e strategie efficaci per superare con successo il difficile momento di congiuntura economica. L’incontro si terrà il prossimo 3 giugno, con inizio alle ore 17,00, presso la sala convegni del Palazzo di Provincia a Ragusa.

Gli argomenti trattati riguarderanno principalmente la possibilità di trasformare un periodo di crisi in opportunità, le modalità di cambiamento di un’azienda che vuole vincere le sfide dei nuovi mercati, gli strumenti chiave del mestiere d’imprenditore e la gestione del tempo aziendale.

“Attraverso questi incontri – afferma Vittorio D’amico, executive trainer di Impresa & Libertà – stiamo cercando di far riflettere gli imprenditori iblei sulla possibilità di superare l’attuale situazione di stallo. Superare la crisi – aggiunge –  è possibile ma solo se prendiamo in mano le redini della situazione”.

Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni può accedere al sito internet dello studio di consulenza http://www.impresaeliberta.com/contatti/