L’assessore ai lavori pubblici del comune di Pozzallo, Alessandro Maiolino, ha presentato le sue dimissioni al Sindaco, per motivi di lavoro.

Il Primo cittadino, Luigi Ammatuna, ringrazia Maiolino per l’impegno profuso al servizio della città in questi quattro mesi, che sono risultati davvero impegnativi vista la grave situazione ereditata.

Quest’oggi il Sindaco ha provveduto a nominare il nuovo assessore nella persona di Giovanni Colombo, 25enne, attualmente capogruppo di SEL al Consiglio Comunale.

“Proseguiamo sulla linea giovane, come indicato in campagna elettorale – afferma Luigi Ammatuna – per far crescere la nuova classe dirigente, svecchiando in tal modo la politica attraverso un contributo nuovo fornito da persone che si affacciano sulla scena politica con grande entusiasmo e spirito propositivo nei confronti della città”.

“Penso di essere tra i più giovani amministratori di tutta la Provincia di Ragusa – afferma il nuovo assessore Giovanni Colombo – e questo è un segnale di discontinuità rispetto al passato che l’Amministrazione Comunale e Sinistra Ecologia e libertà, che mi onoro di rappresentare in Giunta, lanciamo alla città e all’intera provincia. Puntare sui giovani significa investire sul futuro della città proseguendo sulla stessa linea che Maiolino aveva già tracciato in questi mesi”.