negozioAl via da domenica 6 ottobre le aperture domenicali al Polocommerciale a Modica.

Gli orari di apertura saranno limitati al pomeriggio, dalle 16.30 alle 20.30. Una scelta coerente con la strategia sostenuta dal Centro Commerciale Naturale, che si basa sulla responsabilità nei confronti di un territorio che ha tradizioni e abitudini radicate, rispettando nel contempo le esigenze e le abitudini dei collaboratori quanto dei clienti. Un’esigenza che nasce dalla volontà di garantire comunque un servizio senza sacrificare la domenica mattina, dedicata alla famiglia e alla cristianità. Scelta che in altri centri commerciali “non naturali” della Sicilia hanno dovuto sacrificare.

“Auspichiamo – dichiara il Presidente del CCN Polonaturale Giovanni Pisana – che quanti più esercenti possano adottare lo stesso metodo, al fine di dare un servizio completo ai nostri clienti e visitatori. Oggi più che mai c’è voglia di stare all’aria aperta, di riscoprire i valori della famiglia e dell’aggregazione, senza dimenticare la qualità e la varietà dell’offerta, valori che i commercianti di Modica hanno insiti nella cultura ”.

Obiettivo del Polonaturale è anche quello di ravvivare l’intera area, riuscendo a ricreare un clima di festa “anticipata”. In occasione delle festività natalizia, infatti, il direttivo è alle prese con un programma di eventi lungo tutto l’asse. A metà novembre in calendario una tre giorni di degustazioni, intrattenimento per grandi e piccoli, mentre l’area marketing del consorzio ha già progettato una campagna promozionale dove protagonisti saranno proprio i collaboratori e i clienti di uno dei parchi  naturali commerciali più grandi della Sicilia.