Si è conclusa ieri sera la stagione sportiva dell’associazione “Eragon” di Modica con la consegna dei riconoscimenti agli allievi del Maestro di ju-jitsu Christian Pediglieri, alla presenza dei soci fondatori  e del Presidente Dott. Emanuele Rubino. Sono stati consegnati cinture, diplomi e gadget agli atleti per l’impegno profuso e i risultati raggiunti durante l’anno.  Inoltre, gli allievi sono stati omaggiati anche di un dvd che raccoglie tutti i momenti, dalle gare alle esibizioni, che sono stati vissuti durante questa stagione.

Soddisfatto il Maestro Christian Pediglieri, che ha colto l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti ed in particolare il Maestro Saro Sigona, pioniere del ju-jitsu a Modica e in provincia.

<<Il bilancio dell’anno appena trascorso – ha affermato il Maestro Christian Pediglieri – non può essere che positivo, in quanto ho avuto attorno a me una compagine di atleti che mi ha seguito con serietà e massimo impegno. Questo rappresenta un ottimo punto di partenza per fare ancora meglio la prossima stagione>>.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente Dott. Emanuele Rubino, che si è detto onorato di presiedere un’associazione che a Modica si pone l’obiettivo di diffondere valori educativi come lo sport e la cultura tra le giovani generazioni.