L’Università della terza età di Scicli al termine del primo triennio di vita come da statuto ha provveduto a rinnovare le cariche sociali. L’ elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea che si è tenuta lo scorso 11 novembre ed ha avuto il seguente esito: come Presidente è stato confermato Salvatore Campo e allo stesso modo è stata riconfermata come Segretaria Franca Tasca. Vicepresidente è stato eletto Bruno Marino medico ora in pensione con un ragguardevole curriculum alle spalle; direttore dei corsi Pinuccio Tidona già docente, studioso di storia e filosofia; i due consiglieri che avranno compiti di consulenza sono Corrado Severi medico noto per la sua attività professionale a Scicli e Modica e Annamaria Padua già funzionaria del Ministero dell’Interno del ruolo dei vigili del fuoco.

Nel corso dell’assemblea si è parlato anche dei nuovi programmi e delle attività in presenza presso la nuova sede nel prestigioso palazzo Busacca a Scicli.

Le attività per il nuovo anno accademico che comprendono conferenze corsi laboratori e attività ricreative saranno messe a punto nella prima riunione del consiglio direttivo prevista per giorno 17 novembre. Nella stessa occasione sara’ stabilita la data per l’inaugurazione del nuovo anno accademico.

Per informazioni e prenotazioni basta telefonare al numero 340 27 75 391.