Il nuotatore vittoriese Luca Marin, oggi ha parlato ai microfoni rai direttamente da Shangai.

Da tre anni, di lui si parla soprattutto nelle riviste di gossip,  grazie alla storia d’amore  con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Entrambi sono stati impegnati ai Mondiali di nuoto a Shangai,ma mentre lei è riuscita a  conquistare due medaglie d’oro, per il ragusano Marin non è stato cosi,scarsi i risultati ottenuti.Mentre lei si fa fotografare e riprendere dalle telecamere sorridente e felice, lui oggi è apparso proprio giù, sotto tutti i punti di vista. Il motivo? I mondiali andati male,e la storia d’amore finita con Federica.

E’ stata proprio lei, Federica Pellegrini qualche giorno fa a scrivere nel suo blog,che la storia d’amore tra lei e Luca, si era chiusa definitivamente.

Ecco le dichiarazioni di Marin in merito alla gara andata male : “Mi dispiace perché la finale era alla mia portata, è andata così, va bene lo stesso, sono cose che succedono.  Da queste vicende si impara molto e mi servirà per tornare l’agonista che ero
prima”.
Sulla storia d’amore finita risponde cosi: “Io sono ancora innamorato e tutta questa vicenda mi fa male”.Si parla di un presunto flirt tra la campionessa e il suo allenatore:  “Io ho la coscienza a posto, altri non lo so…prossimamente racconterò per intero come sono andate le cose. Da questa storia ho comunque  capito tante cose e sono sicuro che mi aiuterà a tornare più forte di prima. Riprenderò a lavorare per Londra”.

Giovanni Giannone