Lo sciclitano Angelo Guastellini, 34 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Ispica, poichè i militari lo hanno trovato in possesso di circa due grammi di cocaina.

I fatti sono accaduti giovedi scorso. Il conducente di un’autovettura proveniente da Rosolini, mentre percorreva la SS. 115 Ispica-Modica, veniva invitato dai Carabinieri, che effettuavano un posto di blocco a fermarsi per un normale controllo. Il guidatore anziché aderire all’ordine dei militari, ha forzato il posto di blocco allontanandosi.

I Carabinieri sono quindi subito saliti a bordo del loro mezzo di servizio e si sono messi all’inseguimento dell’auto, che hanno raggiunto dopo pochi km, bloccandola

Alla guida vi era lo sciclitano e con lui viaggiava la moglie. I militari  hanno  perquisito il veicolo e i due occupanti, trovando cosi la sostanza stupefacente.

Guastellini, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. La donna R.S., 23 anni, incensurata pure lei, è stata denunciata a piede libero.