E’ di 4 feriti, uno dei quali gravi, il bilancio di un incidente verificatosi stamattina sulla Strada Statale 115 Ispica – Rosolini, nei presso di c/da Cipolla.

Lo scontro frontale tra due auto, una Fiat Punto, alla cui guida si trovava un netino di 58 anni, ed una  Renault  Clio dove invece viaggiava una famiglia rosolinese, padre, madre e figlio.

Il 58enne di Noto, a bordo della Fiat  Punto è apparso subito grave ai soccorritori, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso, che  atterrato subito in zona, per trasferirlo a Catania.

La famiglia di Rosolini è stata invece trasferita al Maggiore di Modica,  sottoposta ad accertamenti, sono stati dichiarati politraumatizzati, ma nessuno di loro  è in condizioni gravi, ne avranno tutti per circa 30 giorni.

Sul luogo dell’incidente si sono recati Carabinieri e Polizia Municipale per capire quale sia stata la dinamica del sinistro.

Il tratto di strada luogo dell’incidente è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni deviando i veicoli nella viabilità locale.