incidente mortale modica-ragusaIncidente mortale stamattina intorno alle 7:45 lungo la Modica-Ragusa.

Non viene reso noto ancora il nome della vittima.

La strada in quel tratto è stata chiusa al traffico.

Due le auto coinvolte: un Maggiolone e una Fiat Stilo. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. Sul posto anche il 118 e i vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO NEWS ORE 10:30

La vittima è un 61enne di Rosolini (SR), Corrado Diamante.

I due veicoli come da prassi sono stati posto sotto sequestro. Sul posto sta operando ancora la Polizia e i Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO NEWS ORE 11:50 a cura di Viviana Sammito
Incidente mortale questa mattina sulla Ss 115, al km 327, tra Ragusa e Modica. La vittima è Corrado Diamante, 61 anni di Noto.

Uno scontro frontale con un mezzo che sopraggiungeva dal senso opposto è stato fatale per D’Amato. Il conducente dell’altro mezzo non sembra in gravi condizioni. È stato trasportato all’ospedale Civile di Ragusa. La salma è a disposizione della magistratura.

Le auto sono state sequestrate. Sul posto la Polstrada. La strada è anche chiusa per io rilievi e per sgomberare l’arteria dalle tracce del gravissimo incidente.

AGGIORNAMENTO ORE 14. A cura di Viviana Sammito

Incidente mortale questa mattina alle 7 sulla SS 115, al km 327, tra Ragusa e Modica. La vittima è Corrado Diamante, 61 anni di Noto, che viveva a Rosolini.

Uno scontro frontale con un mezzo che sopraggiungeva dal senso opposto è stato fatale per Diamante.

Il conducente dell’altro mezzo non sembra in gravi condizioni. È stato trasportato all’ospedale Civile di Ragusa.

La salma è a disposizione della magistratura.

Le auto sono state sequestrate.

Sul posto la Polstrada.

La sua vita è stata spezzata sulla strada, dopo lo scontro con un concittadino un uomo di 43 anni di Rosolini, città dove risiedeva anche la vittima. La salma è a disposizione del pm di turno, Monica Monego, nell’obitorio del Cimitero di Ibla dov’è prevista l’ispezione cadaverica. L’uomo è morto sul colpo. All’arrivo dei soccorsi il 61enne era già cadavere. La polizia stradale sta verificando la dinamica dell’impatto violento tra il Maggiolone della vittima e la fiat Stilo, che sopraggiungeva dal senso opposto. Le auto sono state sequestrate.

Oggi Ragusa si è fermata per buona parte della mattinata a causa del grave sinistro: i camion sono stati dirottati dentro la città e quelli che già stavano transitando dall’arteria coinvolta dal’incidente hanno dovuto spettare la riapertura della strada.

Corrado Diamante è la terza vittima del 2016: il 5 gennaio è venuta a mancare Johanna Boni, la vittoriese morta a Malta, lo scorso 16 gennaio un altro vittoriese, Livio Caracozzo, di 41 anni.