La dirigenza del Modica calcio presieduta da Piero Cundari, ha esonerato Seby Catania (nella foto).

“Pur rimanendo immutata la stima per il professionista e per l’uomo – spiega il presidente Piero Cundari – si è ritenuto doveroso operare la scelta per rimediare ad una recente carenza di risultati. Le ultime, importanti, operazioni di mercato, infatti, confermano la volontà della società di raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione. La scelta di cambiare guida tecnica – continua il massimo dirigente rossoblu – deve essere un monito per tutti i calciatori della “rosa” affinché mettano in campo quanto necessario per onorare la storia e la maglia di un club prestigioso come il Modica Calcio”.

Il Presidente Piero Cundari e tutto il Modica Calcio ringraziano mister Catania per il lavoro determinante ai fini della salvezza raggiunta la scorsa stagione.

A dirigere gli imminenti allenamenti della squadra rossoblu sarà l’allenatore della formazione Juniores e secondo di Seby Catania, Saro Alecci, mentre il professore Luciano Mica curerà l’aspetto atletico.

A breve dovrebbe essere ufficializzato il nome del nuovo tecnico del Modica; prossimo incontro di campionato  il 6 gennaio sul campo del San Gregorio.