Domenica 7 dicembre  a Misterbianco di Catania, presso la Sala Conferenze dello Stabilimento di Monaco  assessorato alla cultura, vi è stata una riunione per relazionare l’ attività 2014 del settore fuoristrada (MTB). Si è discusso anche dei trofei e circuiti per la stagione 2015, della polizza assicurativa e dei futuri corsi per gli istruttori.

La cerimonia è stata onorata dal Presidente Nazionale dott. Luigi Fortuna, dal Vice Presidente Nazionale CSAIn nonché Responsabile Nazionale del ciclismo Biagio Nicola Saccoccio, dal Vice Presidente Nazionale con delega allo sport dott. Salvatore Scarantino, dal Presidente provinciale Catania Sig. Raffaele Marcoccio e dal sindaco della Città di Misterbianco, nonché dal Presidente Giovanni Rigoletto.

Terminata la riunione alle ore 10.00 è stata effettuata la premiazione finale delle Gran Fondo e XC, dell’Interregionale Sicilia e Calabria 2014 oltre alla premiazione del Torneo “Vivi il centro storico CSAIn”.

Il G.S. Amici del Pedale di Scicli si è classificato 4° nella specialità GranFondo, i piazzamenti individuali sono stati:

3° l’atleta Giuseppe Di Rosa cat. Debuttanti specialità GF,

3° l’atleta Angelo Campailla cat. Gentleman specialità GF,

2° l’atleta Michele Sammito cat. Senior specialità XC,

2° l’altleta Vincenzo Sammito cat. SuperGentlemanA  specialità XC.

amici del pedale mtb 4amici del pedale mtb 3amici del pedale mtb 2

amici del pedale mtb 1