Giancarlo Guerrieri ospite di “Teatri Riflessi”
- 14 Luglio 2011 - 20:12
- 0
Domenica 17 luglio, a partire dalle ore 21:00, il cantautore Giancarlo Guerrieri sarà l’ospite musicale della 3° edizione di “Teatri Riflessi” al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania.
TeatriRiflessi è il festival Nazionale dei Corti Teatrali ed è comunque un evento che offre “assaggi di qualità”, istantanee degustazioni d’arte e cultura contemporanea; la cultura come forma d’espressione democratica e d’inclusione sociale, l’ambiente come risorsa da tutelare e valorizzare, l’alimentazione come forma di cultura da apprezzare, conoscere e praticare in modo responsabile. Quest’anno, infatti, il festival vuole focalizzarsi sulle tematiche ambientali, per promuovere un modo di vivere in armonia con l’arte, la natura, l’alimentazione.
Giancarlo Guerrieri dopo aver partecipato alle ultime due edizioni del “Festival della canzone Siciliana”, ha pubblicato il cd “Caminanti” ottenendo un grande successo durante il suo tour partito un anno fa; un tour che continua ad arricchirsi di date anche durante questa estate.
Giovanni Giannone