Proprio pochi minuti fa un’auto è rimasta incastrata nel passaggio a livello di Via dei Lillà ed è la seconda nell’arco di pochi giorni.

E’ accaduto dunque ancora, stando alle segnalazioni di alcuni nostri lettori, un’auto avrebbe cercato di superare la lunga fila trovandosi poi bloccata nel passaggio a livello che intanto si stava chiudendo. Tra gli automobilisti c’è stata molta paura, sul posto erano già presenti gli agenti della Polizia Municipale che hanno avvertito chi di dovere  facendo rallentare cosi la velocità del treno in arrivo.

C’è da dire che in questi casi, quando al macchinista arriva una segnalazione del genere è obbligato a far avanzare il mezzo a passo d’uomo.

Cosi in Via dei Lillà si è creata una lunghissima fila di auto con conseguente caos per la viabilità, macchine ferme dal rifornimento Esso, sito all’uscita del quartiere Jungi, al supermercato Conad sito alla fine di via dei Lillà.  Automobolisti che sono scesi dalle vetture, imprecando contro quelli che sono ormai gli ex amministratori della città.

La situazione sta diventando preoccupante, da una parte i lavori che ancora non finiscono, dall’altra qualche automobilista indisciplinato rendono la situazione molto critica e anche stavolta poteva scapparci la tragedia.