Due denunce sono state emesse dopo la morte di Irene Carletti, la giovane 32enne, morta giovedì scorso nell’abitazione di Frigintini che divideva con il suo compagno, un coetaneo originario di Chiaramonte.

La donna sarebbe morta a causa di una overdose di sostanza stupefacente. Ne abbiamo parlato qui : https://www.novetv.com/?p=13080

A finire nel mirino della giustizia proprio il compagno della vittima, ritenuto essere colui che gli procurava la droga risultatagli fatale, e il medico del 118 che avrebbe effettuato l’intervento di soccorso, dopo la chiamata da parte dello stesso giovane fidanzato, che, invano, aveva tentato di rianimare la ragazza, già trovata esanime sul pavimento.

A quanto pare, Irene Carletti non respirava già più, ma saranno le indagini a chiarire questo aspetto della vicenda, dal momento che sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori è finito anche il medico dell’ambulanza, in riferimento alla mancata comunicazione all´autorità giudiziaria di quanto accaduto dopo i soccorsi prestati alla ragazza.

Le due denunce sono scattate da parte della polizia di Modica, che sta conducendo le indagini.